Vari cambiamenti inseriti negli ultimi mesi

In questa sezione potete chiedere aiuti o suggerimenti sul gioco
Rispondi
coca91
Messaggi: 2004
Iscritto il: 09/10/2016, 0:23

28/07/2019, 9:55

La durata delle aste è stata diminuita a 24 ore

Non è pìù possibile mettere i giocatori in asta dopo che abbiano compiuto i 37 anni, quindi fino ai 36 anni si, dai 37 anni fino al compimento dei 38 (anno del ritiro dei giocatori)no , nel caso non li avreste ceduti prima rimarranno nelle vostre squadre fino appunto al ritiro.

Sono stati inseriti i giocatori bot, escono 1 al giorno alle 18:30 in base ad un range inserito dal capo del gioco: Questo range prevede 3 divisioni, la domenica e il mercoledì dalla squadra bot comparirà in asta , un giocatore di potenza tra 98-100 ,pìù eventualmente l'abilità , che lo potrebbe rendere un possibile over 100, il martedì e il venerdì comparirà in asta un giocatore da 92-94, mentre negli altri giorni non citati prima, comparirà in asta un giocatore da 86 a 88 punti. L'orario di uscita quindi sarà sempre alle 18:30, ci sarà sempre 1 solo giocatore al giorno, la spesa in diamanti per offrire al primo rilancio varierà in base al valore economico del giocatore vedesi argomento tabella prezzi diamanti aste, sezione sempre aiuti del gioco. I giocatori bot saranno sempre dei giocatori già allenati al massimo e saranno inseriti in asta partendo dalla cifra di 0

Premium i diamanti da acquistare del premium sono stati triplicati, esempio se prima con 2 euro di soldi reali nella fase di acquisto si ricevevano 10 diamanti,adesso se ne riceveranno 30 e via dicendo,sono cambiati in tutte le categorie di acquisto

Sono stati diminuiti i diamanti per accorciare gli allenamenti , sono tornati com'erano una volta , negli ultimi periodi spendendo 1 diamante la durata di ogni allenamento si accorciava di 15 minuti, perun totale massimo di 8 diamanti da spendere nel caso si volesse accorciare tutto l'allenamento in una volta, adesso è di nuovo di 30 minuti, quindi appena si spenderà 1 diamante l'allenamento si accorcerà di 30 minuti, per un totale massimo di 4 diamanti spendibili nel caso si volesse accorciare tutto l'allenamento in una volta

Sono stati aumentati i diamanti da spendere nelle aste(la scorsa settimana) e poi di nuovo diminuiti (di un pò )i prezzi delle aste dei diamanti da spendere al primo rilancio, nei giocatori scarsi, meno forti, medi, e un pò pìù forti, mentre per i giocatori forti sono rimasti invariati a 8 diamanti spendibili.

La potenza dei giocatori delle squadra bot è stata aumentata ieri, adesso dovrebbero essere un pò pìù forti., per rendere queste squadre un pò pìù difficili da battere-

La categoria minor, non esiste pìù, quindi dopo amatori bisognerà iscriversi in advanced.

Nella primavera non contano pìù gli staff, contano solamente i giocatori questo cambiamento è stato fatto per rendere i campionati primavera equilibrati per tutti , compresi i nuovi iscritti.
La rosa della primavera è stata aumentata a 18 giocatori. Non è pìù possibile passare in prima squadra un giocatore senza che questo abbia almeno giocato una partita del campionato primavera.
La rosa della prima squadra è rimasta invariata a 23 giocatori come numero massimo.
Il passaggio in prima squadra non prevede pìù il pagamento del 5% del cartellino, adesso per passarne uno si dovrà pagare il 10%

Lo staff della resistenza è stato abbassato a 1 punto a giocatore e non pìù 2.Questo cambiamento è stato fatto per provare a rendere pìù importante la resistenza dei giocatori, in maniera tale che la maggior parte delle persone che giocano non tengano la resistenza dei giocatori al minimo o quasi.

Il portiere, questo non è un cambiamento fatto negli ultimi mesi, però vorrei sottolinearlo perchè forse alcuni ancora non lo sanno. Il portiere influisce nei conteggi complessivi della squadra come un giocatore normale , quindi in questo gioco è molto importante averne 1 buono/forte, non è come avveniva sul vecchio gioco che non contava niente ;)

Il problema da cellulare che prevedeva della difficoltà nell'accettare le proposte d'acquisto, perchè la x era troppo piccola è stato risolto, ora dovrebbe essere pìù comodo accettarle.

La resistenza dei tempi supplementari è stata migliorata, presentava dei problemi. Il sorteggio automatico del turno successivo ai gironi dovrebbe essere stato risolto, presentava dei problemi e non usciva in automatico, gli altri turni venivano già sorteggiati in automatico , dovrebbe essere stato risolto anche il problema dei rigori che non si vedevano subito dopo la partita: La prossima coppa ci darà maggiori indicazioni per vedere se queste ultime cose hanno iniziato a funzionare correttamente o bisognerà tornare a lavorare.

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite