AS ROMA 1927

In questa sezione potete parlare di tutto quello che volete a parte Football Hero
Piotta76

11/06/2019, 14:50

Fonseca: "Sono molto felice e motivato dalla sfida che mi aspetta. Insieme ai tifosi potremo creare qualcosa di speciale".

“Sono molto felice di essere stato nominato nuovo allenatore dell’AS Roma e desidero ringraziare tutta la dirigenza del Club per l’opportunità che mi è stata data. Sono entusiasta e motivato dalla sfida che ci aspetta e non vedo l’ora di trasferirmi a Roma, di incontrare i nostri tifosi e di cominciare a lavorare. Credo che insieme potremo creare qualcosa di speciale”. Queste le prime parole di Fonseca da nuovo allenatore della Roma.
ROMANO ROMANISTA

Piotta76

12/06/2019, 15:28

Le richieste di mercato di Fonseca.

Dopo la firma, arrivata via PEC, Fonseca ha fatto la lista dei ruoli che servono alla sua Roma per la prossima stagione: due difensori centrali, un regista, un centravanti. Queste le priorità elencate ai dirigenti da Fonseca ai dirigenti della Roma (oggi incontrerà Pallotta a Londra)
ROMANO ROMANISTA

Piotta76

13/06/2019, 15:11

Il dubbio di Totti: direttore tecnico o rifiutare?.

Il Romanista analizza il momento tra la Roma e Francesco Totti. Situazione delicata. Il Capitano ha ricevuto la proposta per diventare Direttore Tecnico al fianco di Petrachi, ma l'intenizione è quella di rifiutare la carica, in quanto poco convinto dalla prospettiva professionale.
ROMANO ROMANISTA

Piotta76

14/06/2019, 14:56

Il Santos cederà Verissimo: 8 milioni la richiesta.

Secondo quanto scrive calciomercato.it, il Santos si sarebbe convinto di cedere il centrale di difesa Lucas Verissimo, che piace alla Roma. La richiesta è di 8 milioni, la sensazione è che si possa chiudere intorno ai 5.
ROMANO ROMANISTA

Piotta76

ieri, 15:16

Gene Gnocchi: "Addio di Totti? A Roma faticano nel fare le cose in maniera normale".

Il comico Gene Gnocchi ha brevemente commentato la possibilità dell'addio di Francesco Totti:

"Dispiace perché uno come Totti, con le sue qualità, sarebbe assolutamente necessario. Evidentemente a Roma si fa fatica nel fare le cose in maniera normale. Un monumento come Totti deve trovar posto e anche con un ruolo importante, la sua esperienza non può andare persa così. Mi dispiace molto per lui perché lo stimo tantissimo",
ROMANO ROMANISTA

Rispondi
  • Informazione