Buon Natale

In questa sezione potete parlare di tutto quello che volete a parte Football Hero
Rispondi
coca91

25/12/2018, 1:31

Un saluto e un augurio di Buon Natale a tutti i mister del gioco amici e non (sarei voluto entrare a salutarvi e a vedere come vanno le cose sul gioco , mi dispiace avervi "abbandonato'' però in quel periodo non riuscivo pìù ad andare avanti,in nessun modo ,ho tirato avanti pìù che potevo ma non c è la potevo fare pìù, ho sbagliato la modalità dell'abbandono, persone che mi potevano sostituire non ne avevamo (ho passato mesi interi a vedere se potevamo trovare altre persone ma non c'erano dei nomi)questo si lo so ,però veramente ero scoppiato, era un periodaccio ,con Damiano non ci sono stati dei problemi gravi, erano ""cavolate'' e comportamenti suoi che non ritenevo validi da un capo del gioco ,sono una persona seria e ci tenevo che tutto quello che veniva fatto sul gioco fosse fatto in maniera corretta, tante volte li ho sopportati, altre volte meno, ma l'ultima è stata la scintilla per andare via,venivo da un mese e mezzo dov'ero stato malissimo per problemi miei personali nella vita reale( tanti di voi lo sapevano),ho ringraziato Damiano per tutto , però come si comportava mi dava fastidio, mi dispiace che è finita in questo modo, avrei voluto avere pìù poteri che non mi sono mai stati dati, per mandare avanti questo gioco e per non contattarlo ogni volta per ogni problema, però vabbè fa niente (adesso sono giorni che non riesco a collegarmi sul gioco ogni volta che provo a inserire i dati sembro bannato) Auguri Damiano.

kapolista

25/12/2018, 10:43

Buon Natale a te CARISSIMO. Questo gioco sta perdendo sempre più in partecipazione ed entusiasmo. Evidentemente non ci sono intenzioni di farlo continuare. Damiano non entra con la squadra dalla fine di Novembre e non ci sono riferimenti a cui appoggiarsi, io vado avanti per inerzia senza "marcia" inserita e quando questa piccola "discesa" (speranza di una ripresa) sarà finita mi fermerò. AUGURI GIUSEPPE Buon Natale e Buone Feste.
P.S. E' inutile dirtelo che se ritorni di sicuro il gioco si riprende ;-)))

Coenri

25/12/2018, 11:23

Grande Giuseppe , buon natale anche a te .... aspettiamo tutti il tuo ritorno :):):) soprattutto io che non ho più rivali ...ah ah ah ah ah ah , scherzo

vanbastenmarco

25/12/2018, 22:19

Ciao Giuseppe buon Natale e felice anno nuovo.Hai ragione sei sparito da tutto e da tutti anche se noi mister non avevamo nessuna colpa, o provato a scriverti su Messenger ma credo che anche li hai chiuso tutto visto che i messaggi non ti arrivano come se sarebbe cancellato l account
Ciao ti rifaccio i miei più sinceri auguri di buone feste .

coca91

26/12/2018, 2:19

vanbastenmarco ha scritto:
25/12/2018, 22:19
Ciao Giuseppe buon Natale e felice anno nuovo.Hai ragione sei sparito da tutto e da tutti anche se noi mister non avevamo nessuna colpa, o provato a scriverti su Messenger ma credo che anche li hai chiuso tutto visto che i messaggi non ti arrivano come se sarebbe cancellato l account
Ciao ti rifaccio i miei più sinceri auguri di buone feste .

Ciao Michele , grazie, si sono sparito è la verità , lo so , è come se era morta una parte di me, ma non per il fatto in sè,erano già 1anno e 9 mesi, una vita,mi sono dovuto distaccare completamente perchè l'ho ritenuta in quel momento la cosa pìù giusta da fare, in quel momento dovevo pensare di pìù a me stesso e meno al gioco,non avevamo altri moderatori, stavo impazzendo, poi sono successe cose che non mi sono piaciute e in quel momento decisi di non perdere pìù tempo per questo gioco,ovviamente mi dispiaceva tanto per tutti però nel mio cuore speravo che in qualche modo sareste riusciti a continuare. Il gioco non mi funziona in nessun modo non so che ha, ho anche provato a recuperare la password della mia squadra e nonva,Per quanto riguarda l'account di facebook al momento non sono pìù entrato da quel giorno che abbandonai, quindi l'account non è chiuso, devo vedere se mi ricordo i dati ecc poi appena posso nei prossimi giorni vedo se riesco a recuperarli se no , vi aggiungo casomai in un altro , non mi sono sentito neanche con Damiano quindi non so niente di cosa è successo in questo periodo, niente di niente

coca91

26/12/2018, 2:29

kapolista ha scritto:
25/12/2018, 10:43
Buon Natale a te CARISSIMO. Questo gioco sta perdendo sempre più in partecipazione ed entusiasmo. Evidentemente non ci sono intenzioni di farlo continuare. Damiano non entra con la squadra dalla fine di Novembre e non ci sono riferimenti a cui appoggiarsi, io vado avanti per inerzia senza "marcia" inserita e quando questa piccola "discesa" (speranza di una ripresa) sarà finita mi fermerò. AUGURI GIUSEPPE Buon Natale e Buone Feste.
P.S. E' inutile dirtelo che se ritorni di sicuro il gioco si riprende ;-)))

Ciao Gaetano, grazie mille per gli auguri, mi dispiace se il gioco non sta andando bene, non so il motivo per cui Damiano non sta entrando, speravo si continuasse ad impegnare ma purtroppo vedo che non è stato così, da un lato lo posso capire da un altro no, secondo me avrebbe dovuto reagire al mio abbandono continuando a impegnarsi e entrando almeno il giusto per controllare il gioco, non si doveva "abbattere'' perchè lui è una persona molto capace e in qualche modo speravo se la sarebbe cavata lo stesso, gente capace sul gioco esiste,però vediamo al momento non so niente non riesco ad entrare sul gioco, non ne ho notizie da quasi 2 mesi quindi sono rimasto molto indietro e non so se è stato scelto un nuovo moderatore ,chi sta controllando il gioco facendo rispettare le regole ecc giorno 27 vedo se riesco ad entrare di nuovo almeno nel mio account di facebook dove ci siamo conosciuti , leggerò i messaggi che mi avete scritto e poi non so vedremo;)

coca91

26/12/2018, 2:41

Coenri ha scritto:
25/12/2018, 11:23
Grande Giuseppe , buon natale anche a te .... aspettiamo tutti il tuo ritorno :):):) soprattutto io che non ho più rivali ...ah ah ah ah ah ah , scherzo
Ciao Coenri, grazie buon natale anche a te, mi fa piacere per te , so che over50 ha lasciato il gioco l'ho sentito giorno 21 dicembre, quindi sarà stato sicuramente pìù facile però avevi la squadra pìù forte e se sei riuscito a vincere la coppa(come credo) complimenti

coca91

26/12/2018, 2:53

Quindi prima cosa devo riuscire ad entrare sul gioco e devo riuscire ad entrare sul mio facebook del gioco, sul gioco ci ho provato 100 volte e non funziona ,temevo che ve ne eravate andati e di conseguenza il gioco fosse chiuso e Damiano l'aveva lasciato online però disattivando i dns,poi Enzo mi disse che non è chiuso che si può entrare,ma a me appunto non va, non so neanche se Damiano è incazzato con me, se si fida pìù, se ci crede pìù realmente a mandare avanti il gioco , se non ha fatto niente perchè forse mi stava riaspettando,ahaha non si sa mai, la speranza è l'ultima a morire :) se mi vuole aiutare per vedere che hanno le mie squadre, al momento non so nulla, però la cosa che mi fa pìù piacere è che voi e il gioco ancora ci siete, ovviamente avrei sperato in un suo impegno maggiore.

coca91

26/12/2018, 3:31

Ho risposto a tutti sul mio facebook.

kapolista

26/12/2018, 12:26

coca91 ha scritto:
26/12/2018, 3:31
Ho risposto a tutti sul mio facebook.
OK!

Rispondi
  • Informazione