Tutorial /Spiegazioni

In questa sezione sono presenti gli annunci degli amministratori
Bloccato
coca91
Messaggi: 1999
Iscritto il: 09/10/2016, 0:23

16/03/2019, 2:48

Benvenuti su https://www.footballherogame.it/

Queste spiegazioni sono state create con lo scopo di aiutare i nuovi iscritti e anche altre persone nel caso dovessero avere bisogno di spiegazioni riguardanti il gioco-

I nuovi iscritti/le persone che frequentano il gioco possono mettersi in contatto con il moderatore,(che è la persona che cerca di aiutare tutti e fa rispettare il regolamento) tramite privato nella squadra cocacol, tramite forum, tramite chat globale, tramite il mio facebook Giuseppe Footballhero, fino a quando potrò sarò sempre io ad occuparmi della parte giocata del gioco, quindi mi potete contattare senza problemi e sarò sempre disponibile ad aiutarvi.

Appena iscritti al gioco vi è l'opportunità di scegliere tra la modalità principiante e la modalità esperta.

La modalità principiante ci dà 18 giocatori della prima squadra già allenati al massimo attorno ai 60-70 punti e dà anche 5 milioni di cash.Iniziando con la modalità principiante si avranno a disposizione 18 giocatori della prima squadra suddivisi nei seguenti ruoli:2 PT, 4 DF, 2 TZ, 4 CC, 2 ES e 4 AT. Tra i giocatori che si potranno trovare avremo anche i giocatori con la stella, che sono i giocatori con le abilità speciali.Le abilità speciali variano per ruolo. Il minimo punteggio delle abilità speciali è +3 punti, il massimo punteggio delle abilità speciali è +6

Con la modalità esperto , non avremo giocatori già allenati al massimo , non avremo nessun giocatore in rosa, avremo 12 milioni per comprare tutti i giocatori della prima squadra/primavera che vorremo comprare. Il cash in pìù potrebbe essere fondamentale, investirlo negli staff che potrebbero risultare decisivi per vincere le prime partite del campionato amatori.

Prima Squadra/Primavera

Sul gioco abbiamo la possibilità di gestire 2 squadre, la prima squadra e la primavera: La prima squadra è composta dai giocatori adulti che hanno compiuto almeno 19 anni e può essere composta anche da alcuni giovani che sono stati passati in prima squadra pagando il 5% del loro cartellino. Il massimo numero di giocatori che si possono tenere in prima squadra è 23.

La primavera riguarda i giocatori che vanno dai 16 ai 18 anni, fino al compimento dei 19 anni i giocatori giocheranno nella primavera. Il massimo numero di giocatori primavera che possiamo avere nalla rosa primavera è 15.

Giocatori:

I giovani hanno un punteggio iniziale di 20 e possono raggiungere un punteggio massimo di 100 (senza contare le abilità speciali, con le abilità speciali possono arrivare massimo a 106)e un punteggio minimo di 50.
Gli adulti hanno un punteggio iniziale di 50, possono raggiungere un punteggio massimo di 80 (senza contare le abilità speciali, con le abilità speciali possono arrivare massimo a 86) e un punteggio minimo di 65.
I giocatori possono giocare fino a 37 anni e al compimento del 38esimo anno si ritirano.
I giocatori possono allenarsi in qualsiasi momento sia da giovani che adulti e possono raggiungere sempre il loro massimo potenziale.
I giocatori compiono gli anni ogni 15 giorni reali.

Calciomercato:

Nel calciomercato è possibile acquistare i giocatori della prima squadra e i giocatori della primavera, Nella prima squadra si possono avere massimo 23 giocatori, nella primavera il massimo numero di giocatori che si possono avere è 15,.Il prezzo di questi giocatori è di 300.000 ciascuno. Per poterli acquista bisogna aprire la pagina del calciomercato, selezionare l'opzione senza contratto,selezionare il ruolo e poi selezionare l'opzione primavera/prima squadra in base a se si stanno cercando dei giocatori della primavera o della prima squadra.

La sezione del calciomercato è composta anche dalle aste e dai movimenti di mercato

Nei movimenti è possibile vedere tutti i movimenti di mercato(cessioni/eliminazioni di giocatori/acquisti di nuovi giocatori)che avvengono sul gioco in un determinato momento: Nel momento che vogliamo vedere i nostri movimenti o anche di altre squadre basta digitare il nome squadra e il nome del giocatore e ci escono tutti i movimenti che riguardano la squadra o il determinato giocatore. Un'altra possibilità che abbiamo per vedere i movimenti è di selezionare Solo movimenti tra manager o di selezionare solo i miei movimenti.

Nazionalità :

Sul gioco sono presenti giocatori di 7 nazionalità: che sono: italiana, spagnola, ghanese, giapponese, brasiliana,americana, australiana, inglese. Non ci sono limiti per nazionalità o per ruolo. é possibile avere anche giocatori solo delle stessa nazione o giocatori dello stesso ruolo.

Come iscriversi ai campionati:

Il primo campionato del gioco è il campionato amatori, Per essere promossi bisogna raggiungere i 9 punti. Il secondo campionato del gioco è il campionato minor, poi se verremo promossi da questa categoria i campionati successivi saranno a salire: advanced, big, major, super e la master- Per iscriversi ad un campionato bisognerà cliccare su competizioni, una volta aperta questa pagina bisognerà trovare il campionato in cui ci dovremo iscrivere, i campionati sono indicati con il colore verde,di lato ci sarà la colonna delle informazioni e la colonna stato. La colonna delle informazioni ci spiega, qual è il premio partita in caso di vittoria e a quanti punti avverrà la promozione. Per iscriversi basterà cliccare di lato ad un'icona che si trova nella colonna stato. Nel campionato amatori il sorteggio è un sorteggio giornaliero ed avviene a mezzanotte.

Come impostare la formazione:

Per impostare la formazione bisogna prima cosa cliccare ovviamente su formazione che è nel menu laterale, si apre la schermata e bisogna selezionare i singoli giocatori ad uno ad uno.Nella schermata formazione , si dovranno inserire i giocatori nei giusti ruoli,per non avere dei malus, nel caso un giocatore venga inserito in un ruolo sbagliato, nella schermata formazione si vedrà la casella del giocatore fuori ruolo evidenziata in arancione che ci indica appunto che il giocatore non sta giocando nel suo ruolo ideale.

Moduli:

Sul gioco vi è la possibilità di poter scegliere con quale modulo giocare , la possibilità di scelta dei moduli è molto vasta; i moduli presenti sul gioco sono: il 5-4-1, 5-3-2, 4,-5-1, 4-4-2, 4-3-3,, 4-3-2-1, 4-3-1-2,, 4-2-4, 4-2-3-1 , 4-2-1-3, 4-1-4-1, il 4-1-3-2, 4-1-2-3, 4-1-2-1-2 , 3-5-2, 3-4-3, 3-4-1-2, 3-2-3-2.

In base a questi moduli bisogna scegliere quale si pensa possa essere il pìù adatto, in base ai giocatori che abbiamo a disposizione, in base al potenziale dei giocatori delle squadra , per potere avere pìù punti possibili e in base a quale si pensa possa essere il modulo pìù utile per poter vincere la partita..

Tattiche:

Nelle tattiche è possibile: impostare lo stile di gioco che può essere bilanciato, difensivo e offensivo, scegliere il capitano della squadra, selezionare il giocatore che dovrà battere i corner da sinistra e da destra, scegliere tra passaggi lunghi e passaggi corti, scegliere il tipo di pressing se impostarlo basso o alto, selezionare il rigorista della squadra, scegliere tra contrasti duri o leggeri, scegliere se tenere la linea difensiva bassa o alta, selezionare il giocatore che dovrà battere le punizioni e ultima cosa scegliere se la marcatura deve essere a uomo o a zona.

Malus per i giocatori non schierati nella posizione corretta:

Un altro ruolo gioca in porta perde il 50% dei suoi punti
-Il portiere gioca in mezzo perde il 50% dei suoi punti
-Se un giocatore gioca in uno ruolo diverso dal suo, ma dello stesso reparto perde il 10% dei punti (esempio: un tz che gioca come df, oppure un mediano che gioca come cc)
-Se un giocatore gioca in ruolo diverso dal suo e in un altro reparto perde il 20% dei punti (esempio: un at che gioca come cc oppure un es che gioca come tz)

Orari delle partite:

Le partite di campionato si svolgono tutti i giorni, mentre quelle di coppa ogni due giorni. Le partite si disputano in questi orari:
Amichevoli: 11:00
Partite di campionato primavera: 15:00
Partite di campionato prima squadra: 18:00
Partite della coppa: 21:00

Come cambiare/caricare uno stemma:

Per cambiare lo stemma bisogna andare su dettagli e qui abbiamo 2 opzioni una è quella di scegliere uno stemma da una lista di stemmi già presente per fare questo bisogna cliccare su scegli da lista e cliccare sullo stesso che preferiamo. Nel secondo caso vi è la possibilità di caricare uno stemma nuovo ,bisogna cliccare su scegli file, poi scegliere tra le immagini qual è lo stemma che vogliamo inserire e cliccare su carica immagine. Fatti questi passaggi avremo il nostro stemma preferito inserito nella nostra squadra di footballhero.

Come eliminare un giocatore:

Per eliminare un giocatore devono passare 3 giorni dal giorno che l'abbiamo acquistato, Una volta che sono passati questi 3 giorni, bisogna andare nella rosa prima squadra/primavera, nell'ultima colonna vi è una crocetta, bisogna cliccare lì per rescindere il contratto di un giocatore.

Come mettere in vendita un giocatore:

Per potere mettere in vendita un giocatore devono passare 7 giorni dal giorno che l'abbiamo acquistato e dobbiamo aver già raggiunto 9 punti giocando nel campionato amatori, bisogna andare nella rosa prima squadra/primavera, di lato al nome del giocatore vi è un lucchetto, bisogna cliccare sul lucchetto così il giocatore viene regolarmente messo in vendita.

Come inviare un' amichevole:

Per inviare un amichevole, prima cosa bisogna scegliere l'avversario che vogliamo sfidare, una volta scelto l'avversario , bisogna andare nella scheda della squadra scelta e cliccare su amichevole., A quel punto, non bisogna fare altro che selezionare la data nella quale si vuole giocare quest'amichevole e poi sarà compito della squadra che ha ricevuto l'amichevole accettare o rifiutare la sfida. Le amichevoli si possono giocare solamente alle 11.00.

Come inviare una proposta d'acquisto:

Per inviare una proposta d'acquisto bisogna raggiungere prima 9 punti giocando nel campionato amatori. Per vedere quali sono i giocatori in vendita bisogna andare nella pagina calciomercato, selezionare il ruolo , selezionare sotto contratto, scegliere se cercare dei giocatori della primavera e appunto selezionare i giocatori in vendita. Una volta fatto questo passaggio, abbiamo la possibilità di ordinare i giocatori, per età, per costo e per punti che hanno in quel determinato momento. Bisogna valutare i giocatori che ci possono interessare, alla fine del rigo vi è la casella acquista , bisogna cliccare lì per inviare una proposta d'acquisto. Nella schermata successiva, abbiamo la possibilità di inviare un'offerta solo in cash o di inviare una proposta solo giocatori, o di inviare una proposta giocatori +cash. Per inviare una proposta con soli giocatori bisogna selezionare, nel primo rigo il nome del giocatore che vuoi scambiare, se ne devi scambiare pìù di uno bisogna fare lo stesso passaggio anche nel secondo e terzo rigo. Per inviare una proposta giocatori+cash, bisogna selezionare i giocatori da scambiare e sotto dov è scritto offerta cash, selezionare l'importo. Per inviare una proposta solo cash bisogna digitare la cifra che vogliamo inviare per il giocatore. La cifra che possiamo inviare , è una forbice che va dal 20% del valore minimo del valore economico del giocatore, al 20% del valore massimo del valore economico del giocatore. Nel caso questa cifra non è adeguata compare un messaggio che ci indica, qual è la cifra minima e la cifra massima che possiamo inviare per quel determinato giocatore. Una volta che viene inviata una proposta d'acquisto, arriva un messaggio alla squadra che possiede il giocatore per indicargli che una squadra che frequenta il gioco ha inviato una proposta d'acquisto per il suo giocatore. Per vedere questa proposta d'acquisto bisogna andare su proposte, che è l'ultima opzione del menu del gioco. Aperta questa pagina . abbiamo la possibilità di vedere le proposte ricevute e le proposte fatte, bisogna valutare se la proposta ricevuta e una buona proposta e poi bisogna cliccare semplicemente su accetta proposta o rifiuta proposta.

Come mettere in asta un giocatore.

Per poter mettere in asta un giocatore devono passare 4 giorni dal giorno che l'abbiamo acquistato e dobbiamo aver raggiunto 9 punti giocando nel campionato amatori, bisogna andare sempre nella rosa prima squadra/primavera, nella penultima colonna vi è un martello.bisogna cliccare lì e decidere il prezzo da impostare per il giocatore; Se siamo in difficoltà ad impostare il prezzo del giocatore, vi è la possibilità di cliccare su 30%, 50%, 70% , 100%, essi ci aiutano a calcolare in maniera pìù rapida il prezzo del giocatore, poi bisogna cliccare su metti in asta che è evidenziato in arancione uscirà la scritta:Sei sicuro di voler mettere questo giocatore in asta? Dovrai pagare una commissione dell'1% sul prezzo di partenza dell'asta., bisognerà cliccare si e si pagherà appunto l'1% di commissione per mettere in asta un singolo giocatore.

Come ricaricare la forma fisica ad un giocatore :

Per ricaricare la salute dei giocatori avremo bisogno dei diamanti che sono la moneta ufficiale del gioco, A ogni giocatore basterà un solo diamante speso per ricaricare completamente la sua salute. Il passaggio da fare è di andare su rosa prima squadra/primavera, cliccare su un giocatore, si apre la scheda del giocatore, bisogna trovare dove è scritto forma fisica, di lato noteremo il simbolo del diamante, bisogna cliccare sul diamante per ricaricare la forma fisica di un giocatore.

Partite:

Le partite equivalgono ad un allenamento . Alla fine di una partita non sarà possibile allenare i giocatori per le 2 ore successive. In queste 2 ore se gli allenamenti dei giocatori saranno superati potranno prendere i punti in una determinata caratteristica. Se un giovane con 4 di resistenza dovesse prendere un punto nella resistenza , non sarà pìù possibile abbassare questo punto, una volta che il punto è stato preso dal giocatore, il minimo della resistenza sarà sempre 5. Se la resistenza aumenterà a 6-7, sarà possibile appunto abbassarla fino a 5.

Stipendi:

Gli stipendi sono delle spese che dovremo sostenere giornalmente,.pìù alto è il punteggio attuale del giocatore e pìù alta sarà la spesa da sostenere, solamente i giocatori della prima squadra percepiscono uno stipendio. Il messaggio che attesta che gli stipendi sono stati pagati regolarmente arriva nella sezione messaggi ricevuti alle 00:03.

Home:

La home del gioco è composta dai dettagli, dalla chat globale, dal bonus giornaliero, dalla lista amici e dalle richieste d'amicizia.

Nella parte dettagli è possibile vedere e cambiare tramite l'utilizzo dei diamanti il nome squadra e il nome allenatore, vedere: il livello del campionato, il campionato in cui siamo iscritti, il campionato primavera in cui siamo iscritti, la coppa in cui stiamo partecipando, il cash che abbiamo a disposizione, il numero dei diamanti che abbiamo a disposizione, le partite che abbiamo giocato,le vittorie , le sconfitte, e i pareggi, ed è possibile anche vedere lo sponsor che abbiamo attivato.

La chat globale è il principale luogo di comunicazione del gioco: La chat viene controllata dal moderatore e il moderatore si impegna a far si che sulla chat si scriva in un linguaggio educato nel rispetto delle regole e delle persone, se le persone hanno bisogno d'aiuto interviene per aiutarli con delle spiegazioni che gli possano chiarire i dubbi che possono avere, sulla chat si può dialogare tranquillamente, si può fare pubblicità dei propri giocatori , si possono anche suggerire delle eventuali proposte per migliorare il gioco , che poi dovranno essere valutate dal capo del gioco. La sezione pìù adeguata per le proposte però rimane il forum nella sezione consigli.

Il bonus giornaliero, si può riscuotere ogni 8 ore, quindi massimo 3 volte al giorno, per riscuoterlo bisogna cliccare su uno dei 6 cerchi , nella direzione dove preferiamo battere il calcio di rigore Tra i premi che si possono trovare abbiamo 1 diamante, 1 power up, 25.000,50.000,75.000, 100.000.

La lista amici, è una lista dove si possono aggiungere le persone che pìù ti possono interessare , degli eventuali amici, dei mister con cui è piacevole trattare,/dialogare, dei validi avversari che giocano nel rispetto delle regole. In questa lista ogni volta possiamo anche vedere se una squadra è online o offline in un determinato momento.

Le richieste di amicizia, sono le richieste di amicizia che vengono inviate o ricevute da altre squadre, basta cliccare su conferma per accettarle o su rimuovi per rifiutarle. Per mandare una richiesta d'amicizia, bisogna cliccare sul nome della squadra , nella parte scheda sotto a status: online/offline, vi è la possibilità di cliccare su aggiungi amico, basta cliccare lì e la richiesta viene inviata correttamente.


Spiegazioni delle varie opzioni del menu laterale:

Messaggi :

La sezione messaggi è la sezione adatta per chattare in privato con le persone che frequentano il gioco. In questa sezione abbiamo i messaggi ricevuti che sono i messaggi che noi riceveremo da altre persone, i messaggi inviati sono quelli che noi invieremo ad altre persone. Oltre a questo ,nei messaggi ricevuti, possiamo ricevere:i messaggi di quando partecipiamo ad un'asta e l'offerta viene superata, i messaggi che ci avvisano che sono concluse le aste dei giocatori che in precedenza avevamo messo in asta ,il messaggio del pagamento degli stipendi che è un unico messaggio insieme al pagamento delle spese di manutenzione degli staff, il messaggio dell'incasso stadio, il messaggio del premio partita, i messaggi dello sponsor e le comunicazioni che il capo del gioco può darci se deve informarci di qualcosa.

Classifica:

Nella pagina classifica, possiamo vedere tutte le vittorie , i pareggi, le sconfitte che le squadre hanno fatto da inizio gioco. Ogni vittoria vale 3 punti, ogni pareggio 1,la sconfitta 0 punti. In questa pagina si può anche vedere quante partite dei campionati ufficiali hanno già giocato le singole squadre e vi è la possibilità di cercare i nomi dei manager per nome utente e per nome squadra. Per fare questo bisogna semplicemente digitare il nome della squadra o del nome manager e cliccare su cerca, fatto questo passaggio vi esce il nome della squadra, dovete cliccarci sopra e poi fare l'azione che avete in mente di fare:Le azioni che si possono fare sono inviare un messaggio, inviare un amichevole, vedere i giocatori della prima squadra e della primavera di una singola squadra, guardare i trofei vinti, guardare gli staff e vedere le ultime partite giocate dal vostro avversario

Premium:

La moneta ufficiale del gioco è il diamante. Ogni vittoria che riguarda i campionati ufficiali del gioco (tranne la primavera) ha come ricompensa 1 diamante, Tramite i diamanti è possibile ricaricare la salute dei giocatori, cambiare il nome dei giocatori, accorciare gli allenamenti, ricaricare il morale, cambiare il nome della squadra, cambiare il nome manager, comprare dei power up ,partecipare alle aste, togliere la pubblicità,per ognuna di queste cose vi è una spesa in diamanti differente.

Power up:

I power-up permettono ai giocatori di guadagnare punti durante la prossima partita. Un giocatore può ricevere un solo power-up alla volta e questo verrà utilizzato nella prossima partita, in cui il giocatore scenderà in campo. Il power up, ti permette di guadagnare 1 punto, il massimo dei power up che si possono aggiungere in una partita sono 11, corrisponde al numero dei giocatori che scendono in campo.

Come aggiungere un power up:

Per potere aggiungere un power up, bisogna andare nella pagina prima squadra/primavera, in questa pagina di lato al nome del giocatore vi è una bottiglia, bisogna cliccare sulla bottiglia e il power viene aggiunto ad un singolo giocatore.

Calciomercato (aste)

Per trovare le aste , bisogna andare su calciomercato e selezionare aste. In questa sezione possiamo vedere tutte le aste che sono in corso in un determinato momento. Nella pagina delle aste, vi sono diversi tipi di ricerca, si possono cercare i giocatori per ruolo, per primavera/prima squadra, poi per aste mie o per aste altri manager , poi per tutti o per aste a cui sto partecipando, poi per età si possono selezionare l'età minima e massima dei giocatori cui stiamo cercando e poi per prezzo minimo e prezzo massimo.

Nella sezione aste possiamo vedere il valore, l'offerta, la scadenza e i rilanci.

Il valore ci indica, il reale valore economico del giocatore.

L' offerta ci indica a quant' è il valore delle offerte in un determinato momento su un singolo giocatore

La scadenza ci indica tra quanto tempo l'asta scade. Le scadenze delle aste sono :in scadenza vuol dire che manca pìù o meno un'ora prima che l'asta scade, poi vi è meno 3 ore, meno 6 ore, meno 12 ore e meno 24 ore

I rilanci ci indicano il numero dei rilanci che sono stati effettuati in asta in un determinato momento.

Come partecipare ad un'asta:

Per partecipare ad un'asta, bisogna prima cosa, raggiungere 9 punti giocando nel campionato amatori. Una volta raggiunti i 9 punti , entrati nella pagina delle aste, bisogna vedere i giocatori che ci possono interessare, guardando sia il prezzo e sia il potenziale attuale e futuro del giocatore. Una volta scelto il giocatore bisogna cliccare sul nome del giocatore a cui siamo interessati, si apre una nuova scheda e bisogna cliccare su rilancia che è evidenziato in arancione. In questa scheda si possono anche vedere tutte le offerte (con gli orari)che un giocatore ha ricevuto fino ad un determinato momento. Un'altra cosa che è possibile fare ed è molto utile soprattutto se notate che un'asta sta scadendo è quella di cliccare sulla levetta aggiorna. La levetta aggiorna ci aiuta a farci capire in maniera pìù veloce se siamo ancora i primi offerenti oppure se ci hanno già superato. Ogni volta che una squadra ha superato la nostra offerta, ci arriva un messaggio in privato che ci indica appunto che non siamo pìù i primi offerenti. I diamanti nelle aste si pagano solo alla prima offerta. Nella pagine delle aste bisogna stare attenti quando offriamo per i giocatori della primavera, perchè può essere che la squadra che possiede il giocatore, l'abbia già passato in prima squadra, in questo caso bisogna selezionare nel metodo di ricerca l'opzione primavera che ti fa notare in maniera pìù precisa, se un giocatore giovane è ancora in primavera o se è stato già passato in prima squadra.

Allenamenti, come allenare i giocatori:

Per allenare i giocatori bisogna andare nella pagina allenamenti ,in questa pagina vi è la possibilità di scegliere 3 tipi di allenamenti,che sono leggeri/medi/intensi: Ogni allenamento leggero consuma 2 punti di forma fisica e dura 2 ore, ogni allenamento medio consuma 3 punti di forma fisica e dura 3 ore, ogni allenamento intenso consuma 5 punti di forma fisica e dura 5 ore: La probabilità di riuscita di ogni allenamento varia a secondo del tipo di allenamento che viene scelto e in base allo staff allenatori. Nella pagina allenamenti, abbiamo la possibilità di scegliere la caratteristica da allenare di ogni singolo giocatore o di scegliere di allenarli tutti nella stessa caratteristica, Le caratteristiche che si possono allenare sono:

Portieri: Tuffo, Presa, Respinta; Reattività,Resistenza.

Difensori, Centrocampisti, Attaccanti: Tiro , Velocità, Tecnica, Difesa, Resistenza.

Per non allenare pìù i giocatori che sono già allenati al massimo, bisogna mettere un segno di spunta nella caratteristica solo non allenati. Un'altra cosa che è possibile fare e quella che si possono cambiare i punteggi delle caratteristiche dei giocatori allenati al massimo. Esempio: un attaccante è allenato solamente in tiro e l'allenamento viene impostato sulla velocità, il giocatore se supera l'allenamento perde il punto nel tiro e lo acquista nella velocità il potenziale del giocatore rimane invariato ma è possibile appunto modificare le caratteristiche.

Staff:

Gli staff influiscono solo nel conteggio dei punti della prima squadra. Nei campionati primavera conteranno solamente i punti iniziali e la resistenza dei giocatori.

1) Lo staff personale è come uno staff blocco, senza comprare per primo questo staff non è possibile comprare gli altri. Esempio il primo livello degli staff è il livello 1 , il primo staff da comprare per poter fare gli altri , in ordine è sempre questo, idem negli altri livelli

2) Lo staff allenamenti è uno staff importante, per aumentare la probabilità di riuscita degli allenamenti, ogni livello di questo staff che viene uppato ti permetterà di guadagnare un 5% in pìù sulla riuscita di un allenamento. Per riuscita di un allenamento si intende la probabilità che un giocatore non ancora allenato al massimo possa guadagnare un punto: i giocatori già allenati al massimo non possono pìù aumentare, sono già arrivati al massimo del loro potenziale.

3-4-5-6) Gli staff tiro, velocità, tecnica,, difesa, ci permettono di guadagnare dei punti fondamentali nei conteggi delle partite: Grazie a essi, ogni singolo staff che viene acquistato ci permette di guadagnare 2 punti a giocatore, gli staff di questo tipo sono appunto 4.

7) Lo staff numero 7 ci permette di aumentare la resistenza di un giocatore, è uno staff veramente importante che se non viene fatto ad un livello simile o uguale a quello degli avversari può risultare devastante, sul gioco vi è un solo staff della resistenza e anche questo staff darà 2 punti in pìù a giocatore.

8) Lo staff portieri , è uno staff molto importante perchè influisce nei conteggi della squadra, pìù alto sarà il livello dello staff portieri e pìù punti avremo, ogni singolo livello acquistato di questo staff ti permette di guadagnare 8 punti nei conteggi del portiere

9) Lo staff della forma fisica e anch'esso uno staff molto importante perchè pìù alto sarà il livello che avremo e meno salute perderanno i giocatori alla fine della partita, nel periodo delle coppe che si giocano 2 partite in 1 giorno è importante averlo il pìù alto possibile per far si che i giocatori recuperino tutta la salute, nel "recupero partita'' che avviene a mezzanotte.

10) Lo staff dei calci piazzati, è uno staff che ci permette di guadagnare,per ogni singolo staff acquistato, il 5% della probabilità di segnare sui calci piazzati.Secondo me è lo staff meno importante, però non è da sottovalutare, in alcune partite delle coppe dove ci saranno i rigori potrebbe risultare decisivo.

Si può anche decidere di depotenziare uno staff, ma questo restituirà la metà dei soldi spesi per potenziarlo

Lo stadio:

Dallo stadio si guadagna e si sostengono i costi di manutenzione solo quando si gioca in casa nelle partite ufficiali. L'incasso e l'affluenza dello stadio dipendono dal livello dei tifosi e dal prezzo del biglietto.Il prezzo del biglietto può essere scelto in un range che varia a seconda del livello dello stadio. Il livello dei tifosi viene incrementato quando si vince una partita ufficiale, mentre diminuisce quando si perde. Il livello tifosi va da 1 a 10.Maggiore sarà il livello dei tifosi e maggiore sarà l'affluenza allo stadio. Il massimo livello dello stadio è il livello 7.

Come attivare gli sponsor:

Dalla categoria minor è possibile attivare gli sponsor. Per attivare uno sponsor bisogna cliccare su sponsor (che è nel menu del gioco).Gli sponsor ti permettono di guadagnare del cash in pìù quando vinci una partita. quando alla fine del campionato sarai riuscito a raggiungere un determinato obbiettivo o nel caso si riescono a vincere 3 partite di fila. é possibile attivare uno sponsor entro la terza giornata del campionato stesso, una volta superata la terza giornata non sarà pìù possibile attivarlo: In base al potenziale della squadra, in base al tipo di avversari che si dovranno affrontare, bisogna scegliere lo sponsor che si pensa possa essere pìù adatto, l'errore che bisogna di evitare di fare è quello che lo sponsor si possa rescindere, uno sponsor rescisso rimarrà rescisso fino alla fine del campionato e non ci sarà la possibilità di farne un altro. Gli sponsor che troviamo sul gioco sono di 3 tipi:

Il primo sponsor è legato alla vittoria del campionato se una squadra sceglie questo sponsor e vince il campionato, riceverà un premio in cash aggiuntivo , in base al campionato che sta affrontando. L'unica condizione che lo sponsor si possa rescindere prima anche vincendo il campionato e che si perdano 3 partite di fila. Questo sponsor è adatto a chi si sente in grado di poter lottare per vincere il campionato.

Il secondo sponsor è legato ad arrivare alle prime 3 posizioni. La condizione di rescissione di questo sponsor e che si perdano 2 partite di fila, tra i 3 è sicuramente lo sponsor pìù rischioso. Nel caso una squadra riesca a non fare rescindere lo sponsor rispettando questa condizione riceverà del cash extra.

Il terzo sponsor è l'unico sponsor dove non è presente la rescissione. Per ottenere questo bonus extra bisogna vincere 3 partite di fila. Nel caso all'interno di un campionato si vincano pìù volte 3 partite di fila, pìù volte si ha la possibilità di riscuotere del cash extra. Sicuramente è lo sponsor meno rischioso.

Bacheca trofei:

Nella bacheca trofei è possibile vedere tutte le coppe che abbiamo vinto..

Competizioni:

Nella sezione competizioni, abbiamo la possibilità di vedere tutti i campionati in corso e conclusi che si stanno giocando o che sono stati giocati da inizio gioco gioco ad oggi. Per vedere i campionati già conclusi bisogna cliccare su in corso e selezionare conclusi, Abbiamo anche la possibilità di vedere solamente i campionati in cui stiamo partecipando cliccando su "ai quali partecipo'':

Come attivare/disattivare la modalità assistente:

La modalità assistente è la modalità che ci permette se essa è attiva di sostituire in automatico i giocatori mancanti nella formazione, La modalità assistente svolge la sua funzione alle 20:00, Per attivare la modalità assistente bisogna andare su dettagli, sotto al simbolo dello stemma della squadra, vi è la scritta modalità assistente allenatore, per attivarla bisogna inserire un segno di spunta nel quadratino, per disattivarla bisogna togliere il segno di spunta da questo quadratino.

Bloccato
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti